PAVIA In occasione del Convegno Nazionale Malattie Digestive, svoltosi in questi giorni a Roma, si sono tenute le elezioni per il rinnovo dei Consigli Direttivi Nazionali della Società Italiana di Endoscopia Digestiva (SIED) e della Federazione Italiana delle Società delle Malattie dell’Apparato Digerente (FISMAD), che riunisce tutte le Società Scientifiche italiane impegnate nel campo delle malattie dell’apparato digerente.
La dottoressa Costanza Alvisi, Direttore della Struttura Complessa di Endoscopia Digestiva di ASST Pavia, è stata eletta Consigliere Nazionale della SIED, con l’importante incarico di Coordinatore della Commissione Nazionale Politica e Rapporti con le Istituzioni. Inoltre, è stata nominata anche Consigliere Nazionale della FISMAD.
Il Direttore Generale di ASST Pavia ha espresso, a nome di tutta l’Azienda, le sue congratulazioni alla dottoressa Alvisi: “Si tratta di riconoscimenti prestigiosi, che confermano, a livello nazionale, l’elevata professionalità del nostro Direttore di Endoscopia Digestiva. Sono certo che, anche in questo nuovo ruolo istituzionale, saprà distinguersi per competenza, impegno e dedizione”.