“Un mattoncino per l’oratorio”: parte la raccolta fondi per la riqualificazione dell’Oratorio Sant’Agostino di Pinarolo Po

PINAROLO PO La comunità di Pinarolo Po si mobilita per sostenere un importante progetto di riqualificazione dell’oratorio Sant’Agostino, un luogo di aggregazione e crescita per tanti giovani e famiglie del paese. Per rendere possibili i necessari interventi di manutenzione straordinaria, è stata lanciata l’iniziativa solidale “Un mattoncino per l’oratorio”, con l’obiettivo di raccogliere i fondi necessari per coprire le spese dei lavori, che si stima ammontino a circa 60 mila euro.

Chiunque desideri contribuire potrà farlo attraverso un’offerta libera, consegnandola direttamente al parroco, don Gianfranco Maggi, o ai collaboratori parrocchiali prima e dopo le messe del sabato e della domenica. In alternativa, è possibile effettuare una donazione tramite bonifico bancario.

Ogni contributo, piccolo o grande che sia, rappresenta un passo avanti per restituire alla comunità un oratorio accogliente e rinnovato, pronto a continuare a essere un punto di riferimento per le nuove generazioni.

Rispondi