BRESSANA BOTTARONE i sono conclusi nei giorni scorsi importanti lavori di asfaltatura su diversi tratti della rete stradale provinciale dell’Oltrepò Pavese, migliorando la viabilità e la sicurezza per automobilisti e residenti.
Tra le aree interessate dagli interventi ci sono la SP 196, nel tratto tra Rivanazzano e Casalnoceto, comprese la rotonda nei pressi dell’azienda Valvitalia e alcune zone di Bottarone di Bressana Bottarone e Casatisma, vicino all’ingresso dell’autostrada A21. Anche la SP 1 ha visto lavori di rifacimento del manto stradale tra la rotonda di Retorbido e Codevilla.
Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori interventi, tra cui l’asfaltatura notturna della rotonda di Montebello, situata tra la SP 1 e l’ex SS 10. I lavori si svolgeranno tra le 19:00 e le 06:00 nelle notti del 17, 18 e 19 marzo, per ridurre l’impatto sulla circolazione diurna.
Questi interventi rientrano nel piano di manutenzione della viabilità provinciale e puntano a garantire strade più sicure e scorrevoli per tutti gli utenti.