RIVANAZZANO TERME Iniziativa benefica del Rotary Club Valle Staffora a sostegno delle persone disabili. Domani, domenica 2 marzo, alle ore 21 presso il Teatro Comunale di Rivanazzano il Gruppo musicale “GroupOn” terrà infatti un concerto di solidarietà organizzato dal Club Rotary Valle Staffora con il patrocinio del Comune di Rivanazzano Terme. Il ricavato della serata andrà a beneficio di Amico Campus.
Amico Campus è un’iniziativa organizzata dal distretto Rotariano 2050, Club capofila per l’organizzazione Rotary Club Valle Staffora, a sostegno delle persone disabili. Il campus si svolge solitamente la prima settimana del mese di giugno a Salice Terme e vede coinvolti 15 Club Rotary, numerosi volontari Rotariani, fra i quali anche medici, impegnati nell’organizzazione e nella gestione. Sono presenti momenti dedicati alle terapie termali, momenti di svago, laboratori ed ogni sera viene festeggiata la bellezza della condivisione.
“Amico campus è un impegno importante – sottolineano gli organizzatori della manifestazione – di fronte alla disabilità, è una iniziativa che vuole regalare il sorriso a chi soffre, per questo motivo è necessario un piccolo, ma importante gesto per sostenerla. E per questo confidiamo che alla serata di domenica possano partecipare in tanti”.