Colli Verdi: opere completate e nuovi progetti per un futuro sostenibile

COLLI VERDI “Il Comune di Colli Verdi ha terminato la copertura dell’area polivalente in località Pometo”, annuncia il sindaco Sergio Lodigiani. Completato anche il rifacimento della piazza in località Carmine, con l’installazione di colonnine di ricarica per veicoli elettrici. Un importante intervento è stato realizzato a Valverde, dove è stato ultimato il nuovo ponte, mentre in località Carmine si è conclusa la trasformazione dell’ex edificio scolastico nella Comunità Ospitale. Questi investimenti ammontano a oltre un milione di euro.

Un altro passo significativo per l’ente è stato l’accesso ai fondi del PNRR per la transizione digitale degli uffici pubblici, che permetterà ai cittadini di usufruire dei servizi in modo più rapido ed efficiente, semplificando le procedure burocratiche.

Ma lo sguardo dell’amministrazione è già rivolto al futuro: nuovi progetti sono al vaglio, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita, potenziando l’assistenza sociale e promuovendo un’evoluzione green del Comune, puntando su un turismo più ecosostenibile.

Rispondi