Voghera. Inaugurati i nuovi locali della sede operativa di “Pavia nel Cuore”

VOGHERA I nuovi locali della sede operativa locale di Pavia nel Cuore all’interno del PalaOltrepò sono stati ufficialmente inaugurati. La cerimonia è stata l’occasione per presentare alla comunità questa importante novità, che consentirà all’associazione di incrementare ulteriormente le attività formative dedicate alle manovre salvavita sia a Voghera che in tutto l’Oltrepò Pavese.

L’associazione ha espresso la propria gratitudine nei confronti dell’Olympia Basket Voghera, gestore dell’impianto, sottolineando come questa collaborazione possa aprire nuove prospettive positive per il futuro.

All’evento erano presenti per portare la vicinanza dell’amministrazione comunale la vicesindaca, Simona Virgilio, che ha anche salutato i presenti a nome del Comune, e gli assessori Carlo Fugini e William Tura, che hanno testimoniato il nostro sostegno a un progetto così rilevante per la sicurezza e la salute della nostra comunità.

Don Pietro Sacchi ha benedetto la sede e augurato buon lavoro ai volontari. Presente anche una rappresentanza della Polizia Locale di Voghera.

Rispondi