Conferita al ‘Ristorante Selvatico’ ed alla gastronomia ‘La Genuina’ una targa per celebrare i successi ed i riconoscimenti ottenuti

RIVANAZZANO TERME In occasione delle festività natalizie e di fine anno, l’amministrazione comunale ha conferito al ‘Ristorante Selvatico’ ed alla gastronomia ‘La Genuina’, una targa ricordo per celebrare i successi ed i riconoscimenti recentemente ottenuti dalle due attività rivanazzanesi nel campo della ristorazione e della tradizione gastronomica.

“E’ sempre molto gratificante – ha detto la sindaca Alice Zelaschi – poter festeggiare e congratularsi con chi ha ottenuto, e continua ad ottenere, risultati positivi con il proprio impegno e lavoro. Nel caso del ‘Ristorante Selvatico’ e della gastronomia ‘La Genuina’ siamo fieri di poter vantare, nel nostro comune, due attività i cui meriti sono riconosciuti da più parti rappresentando, in questo modo, anche un valore aggiunto per il nostro territorio”.

Oplus_0

Al ristorante Selvatico, Il Gambero Rosso, guida del settore enogastronomico, ha conferito il premio “Ambasciatore del Territorio” nella Guida Lombardia 2025, mentre la Camera di Commercio di Pavia ha riconosciuto e concesso alla gastronomia “La Genuina” il marchio di “Bottega artigiana storica”. Alla consegna dei riconoscimenti hanno preso parte oltre alla sindaca, tutti i componenti della giunta.

Rispondi