Domenica 8 dicembre a Godiasco si terrà il concerto benefico per la Protezione Civile con i Mind’S Black


GODIASCO Evento eccezionale fuori cartellone per il Teatro Cagnoni di Godiasco Salice Terme sotto la direzione artistica di Giovanna Nocetti e Alessandro Paola Schiavi. I direttori artistici, sempre sensibili alle iniziative solidali, hanno deciso di contribuire al gruppo di Protezione Civile del paese appena ricostituito e composto da nuovi volontari con un evento appositamente studiato ad hoc, con il supporto del Comune di Godiasco capofila il Sindaco Fabio Riva.

La coordinatrice del gruppo di Godiasco, Piera Mercatali, dopo gli ottimo risultati ottenuti durante l’annuale Fiera di San Martino, ha sottolineato l’importanza di continuare la raccolta fondi anche attraverso eventi di spettacolo come quello che si terrà Domenica 8 Dicembre alle 20.30.

I “Mind’S Black” gruppo rock locale già noto per le svariate esibizioni sul territorio come quelle molto apprezzate dal pubblico presso il “Cowboy’s Guest Ranch” di Voghera.
Formatosi pochi anni fa, attualmente la band è composta da Michela Carazzina, frontwoman e voce del gruppo, Massimiliano Damiani , basso, Andrea Pino e Roberto Tognin alle chitarre e Angelo Raso alla batteria.

Il repertorio affrontato sarà quello dei grandi classici rock internazionali ma anche brani Italiani con le stesse sonorità come “Amore disperato”, “Credimi ancora” e “Luce” passando per i capolavori per antonomasia internazionali come “Left Outside Alone”, “Torn” e “Enjoy the Silence” per un totale di circa un’ora e mezza di spettacolo.

Alessandro Paola Schiavi condirettore artistico ha dichiarato “È importante aiutare gruppi come quello di Protezione Civile perché sempre attenti alle emergenze del territorio. Sono felice, assieme a Giovanna, di aver voluto un gruppo musicale che con noi si è dimostrato molto generoso, per regalare al pubblico un concerto indimenticabile”.

L’evento sarà allietato da vin brulé e castagne generosamente serviti dal bar del Teatro dai volontari coadiuvati dal volontario Davide Mogni. Hanno partecipato alla realizzazione dell’evento molte attività di Godiasco, il Queen’s Bar, Bar Trattoria Nonily (Bocciodromo), l’Hotel Italia e Piernel Salice Terme.

Ingresso a offerta, per info e prenotazioni 3349496098.

Ufficio Stampa Kicco Music Milano

Rispondi