Da ASM Vendita e Servizi un calendario per seguire e rafforzare le tradizioni della città. Sarà presentato mercoledì 4 dicembre in via Gramsci

VOGHERA Un calendario per seguire e rafforzare le tradizioni della città. E’ quello che verrà presentato alla stampa e agli addetti ai lavori nel tardo pomeriggio di mercoledì presso gli uffici di via Gramsci di Asm Vendita e Servizi.

“Attraverso le pagine di questo calendario – spiega il direttore operativo della società, Marco Azzali – abbiamo voluto riscoprire proverbi, detti e frasi vogheresi rigorosamente rispettando il dialetto della nostra città ma con anche la traduzione per fare in modo che la tradizione di Voghera non venga perduta”.

“Abbiamo scelto questo simpatica iniziativa per fare in modo che il calendario 2025, che sarà poi omaggiato ai nostri clienti quando verranno in ufficio e anche ai nuovi clienti che sottoscriveranno nuovi contratti possa essere un’attrattiva diversa dal solito calendario. Siamo usciti dagli schemi – conclude Azzali – ma pensando che Vendita e Servizi è una società storica di Voghera e per questo abbiamo voluto stringere un legame ancora più forte con la città”.

Rispondi