ASM Vendita e Servizi: conti in attivo e un’espansione a 360 gradi su tutte le regioni italiane

:
VOGHERA Conti in attivo e un’espansione a 360 gradi con un occhio di riguardo alla Provincia di Pavia ma anche alle altre regioni italiane. Asm Vendita e Servizi punte dunque sempre più in alto.

La società che si occupa della vendita di gas ed energia elettrica, proprio nei giorni scorsi ha presentato al consiglio comunale di Voghera l’attuale situazione economico-finanziaria e ha rappresentato quanto fatto negli ultimi anni a livello operativo.

“Asm Vendita e Servizi – spiega il direttore operativo Marco Azzali – ha attraversato negli ultimi anni due periodi molto difficili dal punto di vista energetico. Infatti dopo il periodo Covid (2020) in cui molte piccole medie imprese e famiglie sono andate in difficoltà, con la crisi russo-ucraina si è verificato un periodo molto difficile dal punto di vista energetico, con i prezzi di energia elettrica e gas che hanno toccato i massimi di tutti i tempi. Nonostante questi momenti di grande difficoltà – spiega Azzali -, oggi i conti della società sono molto buoni. Infatti, il 2023 ha chiuso con un risultato netto di 2 milioni e 234mila uro di utile che è quasi doppio del miglior risultato di sempre. La previsione sulla chiusura 2024 è quella di migliorare ulteriormente questo ottimo risultato”.

Ma non finisce qui: dal punto di vista operativo, Ves ad inizio 2022 è diventata shipper e opera direttamente sulla borsa del gas, con possibilità di migliorare le condizioni di acquisto e di diversificare le fonti di approvvigionamento. La società continua nella sua espansione territoriale, infatti oggi copre tutto il territorio nazionale sia per la fornitura di energia elettrica che di gas. Non a caso dopo aver aperto un ufficio a Casteggio, aperto tutti i mercoledì, la società di via Gramsci ora punta su Pavia.

“Per andare incontro alle esigenze dei nostri clienti abbiamo deciso di garantire anche l’apertura di un punto informativo nella sede di Federconsumatori in via Cavallini 9 a Pavia che è aperto ogni mercoledì dalle 14,30 alle 18,00 – afferma Azzali –. Con Federconsumatori abbiamo dato vita ad una collaborazione che garantirà offerte ai nostri clienti allo stesso tempo convenienti e trasparenti. Questa nuova apertura si va ad aggiungere agli sportelli inaugurati in precedenza nei comuni di Casteggio e a Varzi”.

Azzali conclude: “A differenza dei grandi operatori, che agiscono principalmente attraverso call center dislocati in zone molte distanti dal bisogno del cliente o addirittura all’estero la nostra mission è quella di fornire un servizio sul territorio sempre più ampio ed essere a stretto contatto con la nostra clientela per poter fornire assistenza in particolare ai clienti più in difficoltà negli spostamenti”.

Rispondi