Voghera. Il 21 dicembre Babbo Natale e i suoi aiutanti scenderanno dal Duomo

VOGHERA Voghera si prepara a vivere la magia del Natale con un evento magico divenuto ormai tradizione in città che promette d’incantare grandi e piccini. Sabato 21 dicembre, alle ore 15, il Duomo di Voghera sarà il palcoscenico di un’esperienza unica: l’arrivo spettacolare di Babbo Natale e dei suoi aiutanti dall’alto!

Un’atmosfera da fiaba avvolgerà la città: al termine della discesa, Babbo Natale, insieme agli elfi e ai gnomi, distribuirà piccoli doni, caramelle e cioccolatini, regalando sorrisi e dolcezza a tutti i presenti. Questo evento, organizzato con la collaborazione di BuildRock Edilizia 4.0 e con il patrocinio del Comune di Voghera, promette di essere uno dei momenti più attesi e suggestivi delle festività natalizie.

“Non perdete l’occasione di partecipare a questo pomeriggio speciale, durante il quale la tradizione natalizia si unirà a un’esperienza emozionante e dinamica, pronta a lasciare ricordi indimenticabili. – Afferma il sindaco Paola Garlaschelli -Voghera si confermerà ancora una volta il cuore pulsante d’iniziative che celebrano la magia e lo spirito del Natale. Vi aspettiamo sotto il cielo del Duomo per vivere insieme l’arrivo più spettacolare di Babbo Natale! E le sorprese per Natale, a Voghera, non sono ancora finite”.

Rispondi