VOGHERA É in libreria il nuovo libro di Vincenzo Caprioli “Ipnosi di massa”. Si tratta del quinto volume pubblicato dal noto saggista pavese, decano della psicoterapia e fondatore della disciplina “Iperlogica”. Il Prof. Caprioli, già oggetto di interviste su Oltrepò lombardo, è tra l’altro Presidente onorario di un’associazione che opera anche in Oltrepò nell’ambito delle tematiche ambientali, la T.A.B.U. (Tutela Ambiente Biologico Universale). www.iperlogica.it
Presentazioni del volume si sono succedute a Milano e in altre località italiane. Giovedì 7 novembre, ore 21.15, si terrà un incontro con l’autore realizzato da Cultura & Salute presso il Binario, via Arcalini, 4 a Voghera.
A fine mese, a Codevilla, presso il Tucano, il 30 novembre e il 1 dicembre pomeriggio, l’autore tratterà in due conferenze i temi: “Sostenibilità economica ed ambientale in Oltrepò” ed “Economia di mercato, economia di territorio”. Vedi programma culturale diffuso dal comitato organizzatore “Mercatino dei prodotti enogastronomici e artigianali locali”.
“Ipnosi di massa”, scritto col coautore Antonio Marazza, esperto internazionale di branding, è un testo rivoluzionario che tocca i più caldi temi dell’attualità e del pensiero scientifico. Descrivere il come vengano create le preferenze di massa è l’ambizioso obiettivo di un testo che non fa sconti a nessuno.