ZAVATTARELLO Anche a Zavattarello arriva un aiuto per gli studenti delle scuole. Il Lions Club Rivanazzano – Rivoltrepo ha lanciato l’iniziativa “Zaino Sospeso”, una raccolta di materiale didattico destinata alle famiglie in difficoltà.
Questo progetto, nato per supportare gli studenti, ha ottenuto l’adesione della Cartoleria Foppiani Stefania a Zavattarello. Nei giorni scorsi un rappresentante del Lions Club ha consegnato il materiale raccolto all’amministrazione comunale di Zavattarello, rappresentata dal sindaco Mauro Colombini.
Il sindaco ha espresso un sentito ringraziamento: “Un’iniziativa come questa è fondamentale – sottolinea Colobini -. Ringrazio il Lions Rivanazzano – Rivoltrepo e la sua rappresentante, Cristina Quarleri, per il supporto. Questa donazione farà una grande differenza per i nostri studenti, aiutandoli a proseguire il loro percorso educativo con dignità e serenità”. Il sindaco di Zavattarello conclude: “Zaino Sospeso dimostra quanto la solidarietà e la collaborazione tra cittadini e istituzioni possano dare un aiuto concreto e immediato a chi ne ha bisogno. Per noi è sicuramente un evento molto importante”.