Al Museo Storico Beccari di Voghera si è tenuto il “Pomeriggio in Musica” in ricordo della professoressa Albina Sambusseti

VOGHERA Al Museo Storico Beccari di Voghera si è tenuto il “Pomeriggio in Musica” in ricordo della professoressa Albina Sambusseti, figura indimenticabile per il suo amore per l’insegnamento.

L’evento ha visto la partecipazione di numerosi artisti, tra cui Sara Bonini (soprano), Matilde Maria Cipriani (pianoforte), Emma Quarleri (voce), Cinzia Ricciardi (flauto), Martina Trivigno (pianoforte) e il Corpo Musicale della Città di Voghera, diretto dal Maestro Franco Garbarini.

A rappresentare il Comune di Voghera erano presenti la vicesindaca Simona Virgilio, l’assessore Maria Cristina Malvicini e il consigliere comunale Giuseppe Carbone. L’evento, presentato da Marco Testori, ha avuto l’obiettivo di raccogliere fondi a favore della Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro. Al termine del concerto, gli artisti e il pubblico hanno potuto condividere un rinfresco in un clima di grande emozione e partecipazione.

Rispondi