Godiasco Salice Terme. Proseguono le asfaltature su tutto il territorio

GODIASCO SALICE TERME Proseguono i lavori di asfaltatura a Godiasco Salice Terme. In questi giorni i lavori sono concentrati a ridosso del centro storico di Godiasco e, in particolare, nei giorni scorsi si è provveduto a rimuovere l’asfalto in via Del Molino e in via Della Cerchia ed è stato posato il nuovo tappetino bituminoso.

“Da ormai alcune settimane sono iniziati i lavori di asfaltatura sia a Salice che a Godiasco – sottolinea il sindaco Fabio Riva -. Dopo una lunga attesa dovuta ai lavori lungo le strade per la posa della fibra per l’alta velocità e concluse le procedure per l’appalto dei lavori, sono finalmente partite le opere per rifare il tappetino bituminoso nel nostro comune”.

Dopo aver asfaltato il viale delle Terme tra via Galbicella e viale dei Giardini i lavori di fresatura cui ha fatto seguito la posa dell’asfalto si sono concentrati nel centralissimo viale Mangiagalli e via Leoncavallo a Salice Terme e quindi in piazza della Fiera a Godiasco.

“In questo modo – conclude Riva – andiamo a sistemare strade che da tempo necessitavano di un pronto intervento, indipendentemente dalle opere legate alla posa della fibra che comunque hanno peggiorato una situazione che era già disastrosa. Opere che erano state rimandate proprio per evitare di asfaltare delle strade che poi sarebbero state comunque ‘tagliate’ per posizionare la fibra ottica”.

Rispondi