Alla Rsa grande festa per i 100 anni di Angela Matti e 102 anni di Carlo Negruzzi

ZAVATTARELLO Grande festa alla Rsa comunale di Zavattarello, dove due ospiti della struttura hanno celebrato un traguardo straordinario: i loro 100 e 102 anni. Un evento speciale che ha visto la partecipazione non solo dei familiari degli anziani, ma anche dei sindaci di Zavattarello e Romagnese, Mauro Colombini e Manuel Achille, venuti a rendere omaggio a queste due figure simbolo della comunità. Sono stati festeggiati: Angela Matti di Romagnese che ha compiuto 100 anni e Carlo Negruzzi di 102 di Zavattarello.

“È un onore immenso poter festeggiare questi traguardi di vita così significativi – ha sottolineato Colombini -. Queste celebrazioni non sono soltanto momenti di festa, ma anche di riflessione su quanto sia importante il legame con le nostre radici e la comunità. A nome dell’intera comunità di Zavattarello, vi ringrazio per tutto quello che avete dato e continuiamo a essere ispirati dalla vostra presenza. Vi auguro di trascorrere ancora tanti giorni sereni circondati dall’affetto dei vostri cari”.

Anche il sindaco di Romagnese, Manuel Achille, ha voluto portare i suoi auguri ai festeggiati, ricordando quanto queste persone rappresentino la memoria e la continuità di una comunità che si stringe attorno a loro con affetto. 

Rispondi