Broni. Sarà il consigliere Edoardo Depaoli a occuparsi di cultura e promozione territoriale

BRONI – Sarà il consigliere Edoardo Depaoli a occuparsi di cultura e promozione territoriale, due temi di grande importanza nell’agenda amministrativa del Comune di Broni. Il decreto di assegnazione è stato firmato in questi giorni dal sindaco Antonio Riviezzi, che ha così ampliato le responsabilità di Depaoli, già incaricato delle politiche giovanili, della comunicazione e dell’attuazione del programma, oltre a ricoprire il ruolo di capogruppo di maggioranza.

«Desidero ringraziare il consigliere Depaoli per la disponibilità a occuparsi di due argomenti così rilevanti per la nostra amministrazione – ha dichiarato il sindaco Riviezzi – vale a dire le attività culturali e la promozione e sviluppo del territorio. Sono tematiche a cui abbiamo sempre riservato grande attenzione, come dimostrano il vivace panorama culturale cittadino, oltre alle numerose iniziative messe in atto per valorizzare le peculiarità del nostro contesto locale. Credo che sia doveroso dare spazio e riconoscimento all’impegno di un giovane che, nel corso degli anni, ha dimostrato competenza, entusiasmo e voglia di fare».

«Sono grato per la fiducia che mi è stata accordata – dichiara Edoardo Depaoli- e per l’opportunità di crescita personale che mi viene offerta. Cultura, sviluppo locale e politiche giovanili sono temi strettamente intrecciati, motivo per cui mi impegnerò a rafforzare e dare continuità alle iniziative messe a terra in questi ambiti. Sono materie a cui sono personalmente molto legato e che affronterò con il massimo entusiasmo, mettendomi al servizio della nostra comunità».

Rispondi