RIVANAZZANO TERME Presso l’Istituto comprensivo di Rivanazzano Terme, si è svolta la cerimonia per la consegna del materiale scolastico raccolto dai soci del Lions Club Rivaoltrepo durante le giornate dedicate al service Zaino Sospeso. Erano presenti il presidente del Club Giuseppe Spoto accompagnato dalla socia Ornella Valerio, la Dirigente Scolastica dell’Istituto Dott.ssa Maria Margherita Panza, il sindaco Alice Zelaschi, il vice sindaco Elisabetta Bevilacquan e gli assessori Giuliano Barberis e Lorena Rizzotti.
I volontari hanno raccolto quaderni, album da disegno, pennarelli, matite, zaini, pastelli e molto altro da donare alla scuola per poter aiutare gli studenti che non possono comprare l’occorrente per le attività didattiche. Il valore di quanto donato ammonta a più di 700 euro in materiale scolastico e tutto grazie a chi ,nella giornata del 13 settembre e nei giorni precedenti, ha voluto acquistare qualcosa per il progetto Zaino Sospeso.
I punti di raccolta sono stati presso il Supermercato In’s di Rivanazzano terme per l’intera giornata del 13 settembre, la cartoleria Degli Alberti di Varzi, la cartoleria Foppiani di Zavattarello, l’ edicola di Gian a Rivanazzano e Ponte Nizza”.