LUNGAVILLA Sono tanti gli ospiti che interverranno alla Cena Sociale di Upol Lungavilla per festeggiare i 25 anni di attività: Venerdì 27 Settembre alle ore 20, presso l’Auditorium della Casa del Giovane di Lungavilla, torna la serata che raduna glorie dello sport ma anche artisti televisivi e musicisti, per un evento spettacolo il cui ricavato verrà come al solito devoluto interamente alla parrocchia di Lungavilla per sostenere le opere socio-economiche sul territorio.
Possono partecipare alla cena anche i non tesserati Upol per contribuire concretamente all’iniziativa benefica. Presentati dai giornalisti Diego Bianchi e Luigi Furini, si alterneranno sul palcoscenico, tra interviste e filmati, il “baffo” Roberto da Crema, il musicista Gigi Cifarelli, il giornalista sportivo e scrittore Giorgio Specchia, gli ex calciatori e oggi allenatori Stefano Civeriati e Claudio Lombardo, un campione intramontabile delle due ruote come Emanuele Bombini e i due personaggi tv Francesco Gullo e Patrick Ray Pugliese. Altri ospiti sono attesi durante la serata.
“Anche quest’anno ci ritroviamo tutti insieme per iniziare la nostra stagione sportiva ma anche per festeggiare i 25 anni di questo sodalizio che ci sta regalando delle belle soddisfazioni – commentano soddisfatti Don Cesare De Paoli e Luca Guazzoni, presidente e vicepresidente di Upol Lungavilla -. La nostra è una polisportiva che raggruppa varie discipline, partendo dai più piccoli fino ad arrivare a ragazzi e adolescenti cerchiamo di offrire a tutti gli stimoli giusti per vivere lo sport in maniera sana ed educativa. Questa è la serata di inizio stagione e ci piace radunare tutti a cena per un grazie sentito per questi 25 anni di cammino insieme”.