VOGHERA Doppio appuntamento con il consiglio comunale settimana prossima a Voghera. Si inizia martedì 24 alle ore 16,30 dove presso la sala consiliare del Comune di Voghera, si terrà il consiglio in modalità Question Time. In discussione le numerose interpellanze che sono state presentate ai consiglieri comunali e in particolare dal gruppo dell’Unione di Centro guidato da Nicola Affronti e di quelle che portano la firma di Antonio Marfi del Movimento 5 Stelle.
Mercoledì 25 settembre invece alle ore 21 è previsto il consiglio comunale vero e proprio che vede tra gli altri punti l’approvazione del bilancio consolidato del Gruppo amministrazione pubblica “Comune di Voghera” relativo all’esercizio 2023.
Si passerà poi all’approvazione della variazione agli stanziamenti del Bilancio di previsione 2024/2026 e quindi allo schema di programma dei lavori pubblici 2024-2026 e all’approvazione dell’elenco annuale opere per l’anno 2024. Gli ultimi punti all’ordine del giorno riguarderanno l’approvazione dei regolamenti comunali per la disciplina dell’attività di acconciatore, estetista e per la disciplina dell’attività di tatuaggio e piercing.