VOGHERA Si è tenuta ieri nella Sala Luisa Pagano in Piazza Cesare Battisti l’inaugurazione della Mostra Fotografica in occasione del 50° anniversario del Circolo Fotografico ImmaginIria DLF Voghera. Hanno.preso parte al vernissage il sindaco Paola Garlaschelli e l’assessore alla Cultura, Carlo Fugini, in rappresentanza dell’amministrazione. Un traguardo straordinario che celebra mezzo secolo di passione per la fotografia, cultura e creatività nel territorio.
L’evento, patrocinato dall’Assessorato Cultura del Comune di Voghera, rappresenta un’occasione per apprezzare il talento dei fotografi e rivivere insieme la storia e l’evoluzione di questo importante circolo, vanto per Voghera e per il territorio. La mostra rimarrà aperta fino al 29 settembre con orari che permetteranno a tutti di visitarla e scoprire le meraviglie catturate dagli obiettivi.
“Un ringraziamento speciale va a tutti i membri del Circolo ImmaginIria per il loro impegno e dedizione nel promuovere la fotografia in tutte le sue declinazioni. – Ha detto il sindaco Paola Garlaschelli – Sono certa che sarà un evento indimenticabile che arricchirà la nostra comunità e ci permetterà di apprezzare ancor di più la bellezza che ci circonda”.