VOGHERA Un’ex Caserma di Cavalleria trasformata in un angolo d’America, ieri, da talento e passione dei Mandolin’ Brothers e dal calore di un’affollatissima platea a fare da contraltare a temperature semi autunnali. Ma ha prevalso il clima creato dal sound dei Mandolin’.
La band del territorio, che quest’anno festeggia i 45 anni (primo concerto sul palco del cineteatro Arlecchino), ha regalato emozioni scaldando la platea che è rimasta lì ad ascoltare, emozionarsi e applaudire più di 2 ore. Complimenti a Jimmy Ragazzon, cantante e icona della band, sul palco con Paolo Canevari (slide guitar), Marco Rovino (voce, chitarre, mandolino), Riccardo Maccabruni (voce, piano, organo e fisarmonica), Joe Barreca (basso) e Daniele Negro (batteria). Un altro successo nell’ambito di “Voghera Estate”, rassegna del Comune di Voghera seguita dall’assessore alla Cultura, Carlo Fugini, e affidata per la parte tecnica a Operazione Artisti.
Domani, domenica 15 settembre, alle ore 21 il palco dell’ex Caserma di Cavalleria di Voghera ospiterà invece per il gran finale Chilipepperness, tributo ai Red Hot Chili Peppers (ingresso libero con area food attiva già dalle 18 per chi volesse cenare in compagnia prima del concerto).