Ponte Nizza. Successo per la seconda edizione del concorso ‘Balconi fioriti”

PONTE NIZZA Successo per la seconda edizione del concorso ‘Balconi fioriti’ che ha visto la partecipazione di una ventina di persone dei comuni di Cecima e Ponte Nizza. Un’apposita giuria ha premiato i balconi e i giardini più belli: oltre al voto dei giurati ci si è avvalsi anche dei like di facebook. Il successo è andato a Angela Mangiarotti, di Sant’Alberto di Butrio.

Secondo posto per Valentina Stefanetti della località Prusà di Ponte Nizza mentre al terzo si è classificata Ornella Simotti di San Ponzo. Alla premiazione, che si è svolta presso il centro polifunzionale di Ponte Nizza, erano presenti il sindaco di Ponte Nizza Tino Pernigotti e di quello di Cecima Cristiano Bianchi che è anche presidente dell’Unione Terre dei Malaspina.

La manifestazione ‘Balconi fioriti’ prevedeva l’allestimento floreale di balconi, davanzali, terrazzi e vetrine. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro loco di Ponte Nizza con il patrocinio dell’amministrazione Unione Terre dei Malaspina che comprende i comuni di Ponte Nizza e Cecima. I partecipanti potevano inviare un massimo di tre fotografie del proprio allestimento floreale attraverso il canale WhatsApp

Rispondi