PONTE NIZZA Successo per la seconda edizione del concorso ‘Balconi fioriti’ che ha visto la partecipazione di una ventina di persone dei comuni di Cecima e Ponte Nizza. Un’apposita giuria ha premiato i balconi e i giardini più belli: oltre al voto dei giurati ci si è avvalsi anche dei like di facebook. Il successo è andato a Angela Mangiarotti, di Sant’Alberto di Butrio.
Secondo posto per Valentina Stefanetti della località Prusà di Ponte Nizza mentre al terzo si è classificata Ornella Simotti di San Ponzo. Alla premiazione, che si è svolta presso il centro polifunzionale di Ponte Nizza, erano presenti il sindaco di Ponte Nizza Tino Pernigotti e di quello di Cecima Cristiano Bianchi che è anche presidente dell’Unione Terre dei Malaspina.
La manifestazione ‘Balconi fioriti’ prevedeva l’allestimento floreale di balconi, davanzali, terrazzi e vetrine. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro loco di Ponte Nizza con il patrocinio dell’amministrazione Unione Terre dei Malaspina che comprende i comuni di Ponte Nizza e Cecima. I partecipanti potevano inviare un massimo di tre fotografie del proprio allestimento floreale attraverso il canale WhatsApp