Sabato 10 agosto musica jazz e degustazioni ammirando le stelle cadenti

CALVIGNANO In seguito alla partecipazione al Bando OgniGiorno inLombardia promosso da Regione Lombardia, l’Unione Dei Comuni Lombarda Borghi e Valli D’Oltrepò ha ricevuto un contributo per realizzare manifestazioni di valorizzazione e promozione turistica.

L’obiettivo è quello di promuovere la conoscenza del territorio quale meta turistica privilegiata per un’esperienza unica nel segno della cultura e dell’enogastronomia locale. L’attività è realizzata con il contributo di Regione Lombardia.La partecipazione è libera e gratuita.

Hanno inizio le iniziative estive nei comuni dell’Unione Dei Comuni Lombarda Borghi e Valli D’Oltrepò alla scoperta dei sapori del territorio accompagnati da intrattenimenti musicali. Il primo appuntamento sarà sabato 10 agosto dalle ore 20.00 a Calvignano. Durante la notte di San Lorenzo si ammireranno le stelle cadenti, accompagnati da degustazioni di prodotti locali ed allietati da musica jazz.

Un’occasione unica per vivere un’esperienza suggestiva che unisce la bellezza del cielo notturno alla scoperta delle tradizioni enogastronomiche del nostro territorio, il tutto immersi in un’atmosfera musicale raffinata.

Rispondi