I calciatori del Varzi protagonisti della campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali

VARZI Per il secondo anno consecutivo i giocatori delle varie squadre dell’As Varzi scendono in campo per sensibilizzare l’opinione pubblica contro l’abbandono degli animali nel periodo estivo. Ed ecco bambini e adulti abbracciati ai loro amici a quattro zampe. Una serie di immagini che ormai da alcuni giorni girano sui social e che hanno incuriosito tantissime parsone.

Sono i giocatori dell’As Varzi che hanno dato il via ad una vera e propria campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali che sempre più spesso si verifica in tutta Italia ma anche nel nostro Oltrepo. L’abbandono degli animali è una piaga prima culturale e poi sociale. Io non ti abbandono”: questo lo slogan che echeggia anche nella pagina Facebook della squadra di calcio varzese.

Sia i giocatori delle squadre giovanili, sia i giocatori della prima squadra, hanno dato vita a questa iniziativa e sono scesi in campo per promuovere una campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono degli amici a quattro zampe. L’obiettivo è quello di sensibilizzare la gente a smettere di abbandonare gli animali, sbarazzandosene in particolare in concomitanza con il periodo delle ferie estive.

Rispondi