Questa mattina a Casteggio è stato inaugurato il nuovo ufficio di ASM Vendita e Servizi

CASTEGGIO – Questa mattina si è tenuta l’inaugurazione ufficiale del nuovo ufficio aperto a Casteggio da ASM Vendita e Servizi Srl. Al taglio del nastro hanno partecipato, tra gli altri, l’assessore regionale Elena Lucchini, il presidente della Provincia di Pavia Giovanni Palli, il sindaco di Casteggio Lorenzo Vigo, il sindaco di Voghera Paola Garlaschelli, il presidente di ASM Vendita Servizi Srl Giovanni Cristiani, il direttore operativo di ASM Vendita e Servizi Srl Marco Azzali, il presidente di ASM Voghera Holding Spa Alberto Dell’Acqua, l’amministratore delegato di ASM Voghera Holding  Spa Alfonso Mercuri.  Con l’inaugurazione del nuovo ufficio sì è ampliato il raggio di azione della società vogherese di via Gramsci che si occupa della vendita di gas ed energia elettrica.

“In considerazione dell’elevato numero di clienti che la nostra società annovera nella zona di Casteggio – spiega il direttore operativo di Asm Vendita e Servizi, Marzo Azzali – abbiamo deciso di aprire un ufficio per essere a stretto contatto con la nostra clientela e poter fornire assistenza in particolare ai nostri clienti più in difficoltà negli spostamenti. L’ufficio di Casteggio sarà aperto tutti i mercoledì, giorno di mercato, orientativamente dalle 8,30 alle 12,30. All’interno dell’info point sarà possibile richiedere informazioni – continua Azzali – ma anche poter sottoscrivere nuovi contratti. Sarà infatti uno sportello direttamente collegato ad Asm Vendita e Servizi di Voghera e pertanto la clientela di Casteggio e dei comuni limitrofi, senza doversi obbligatoriamente recare nella nostra città”. 

La nuova sede si trova Piazza Vittorio Veneto 32, nel centro storico di Casteggio in una zona strategica in quanto facilmente raggiungibile e fruibile grazie ai numerosi parcheggi presenti a ridosso della struttura Va infine sottolineato che Asm Vendita e Servizi, ormai da anni, ha allargato su scala nazionale il proprio orizzonte commerciale, mantenendo sempre un occhio riguardo all’utenza dell’intero Oltrepò Pavese.

Rispondi