Presentata la nuova Pro Loco di Zavattarello

ZAVATTARELLO Nei giorni scorsi è stata presentata la nuova Pro Loco di Zavattarello, un’organizzazione composta da un consiglio direttivo con esperienze lavorative diverse ma unite dalla passione per il territorio e le sue potenzialità. Il gruppo si impegnerà per i prossimi quattro anni nella promozione e nel miglioramento del paese. Il presidente Sabrina Valdi sottolinea: “Essere presidente vuol dire fare esperienza del senso di responsabilità, della capacità di autogestirsi e di collaborare con gli altri. Sperimentare nuovi modi di organizzare e gestire il team mi ha aiutato moltissimo nel mio lavoro.

Questo è un pensiero condiviso da tutti i consiglieri, sia da chi lavora che da chi studia, perché è utile imparare a portare a termine in modo corretto le varie incombenze ed essere puntuali nel rispettare le scadenze. Far parte di una Pro Loco è una palestra che ti permette di acquisire competenze che puoi mettere a frutto a livello professionale e nella vita privata. Sono davvero contenta del gruppo uscente e del gruppo nuovo che ho creato.

La Pro Loco è lo spazio in cui possiamo esprimere noi stessi per rendere Zavattarello qualcosa di bello per tutti noi”. Gli altri membri del consiglio direttivo sono: Irene Cecere e Chiara Frassone, vicepresidenti, Davide Giovannini, segretario, Cinzia Cavalleri e Matteo Menotti, tesorieri, Davide Fronte, Matteo Valdi e Marianna Iovino consiglieri. Il sindaco Mauro Colombini, ex presidente della Pro Loco dal 2014 al 2019, aggiunge:

“Essere stato presidente della Pro Loco è stata un’esperienza bellissima che mi ha completato anche dal punto di vista professionale”. Il primo evento ufficiale organizzato dalla nuova Pro Loco sarà “La Notte Romantica”, che si terrà sabato 3 agosto. La serata vedrà la partecipazione di ospiti speciali come i Righeira e Tracy Spencer, promettendo di essere un evento indimenticabile per tutti i presenti. 

Rispondi