Fine settimana del 19 e 20 luglio con due grandi appuntamenti di musica al Parco Brugnatelli di Rivanazzano Terme

RIVANAZZANO TERME – Prosegue alla grande l’estate al Parco Brugnatelli di Rivanazzano Terme. Sono due gli appuntamenti previsti per il prossimo fine settimana organizzati dalla Pro Rivanazzano Terme guidata da Federico Raffinetti. Venerdì 19 luglio alle ore 21,30 per la prima volta si esibirà nel nostro territorio Macho mentre sabato 20 luglio è previsto il “Tribute band” 883 e Max Pezzali. Questo evento viene ripetuto dopo che lo scorso anno ha ottenuto un successo indescrivibile.

“Stiamo entrando nel clou dell’estate – spiega Federico Raffinetti – e per allietare le serate dei rivanazzanesi, dei villeggianti e dei turisti abbiamo messo a punto una serie di eventi che possano richiamare il grande pubblico . Partiamo venerdì con Macho che è la prima volta che viene a suonare dalle nostre parti e l’ingresso sarà ad offerta. Sabato, visto il grande successo dell’anno scorso, ripetiamo il tributo a Max Pezzali con la band ‘Nord sud ovest”.

Per informazioni su Macho è possibile contattare il 3791085434. Dalle 19,30 sarà attivo il servizio ristorante. Sabato invece nella serata in ricordo di Riccardo Crespi, dalle ore 18 si potrà fare l’aperitivo mentre dalle 19,30 cena con fritto misto e grigliata. L’ingresso sarà ad offerta pro associazione Abeo Liguria (Associazione del bambino emopatico ed oncologico). Per info 3484760435

Rispondi