Paura in via Verdi a Voghera per la caduta di un albero: per fortuna nessuno è rimasto ferito

VOGHERA – Un albero è caduto oggi attorno a mezzogiorno in via Verdi bloccando il traffico. Grande paura tra gli automobilisti di passaggio ma per fortuna nessuno è rimasto coinvolto e ferito. Forse a causa del forte vendo di domenica, l’albero, con ogni probabilità malato, questa mattina è collassato al suolo invadendo completamente la strada e ostruendo il traffico.

L’albero è caduto a terra all’incrocio tra via Verdi e via Carlone mentre le auto stavano regolarmente transitando lungo la via. Un automobilista ha avuto la prontezza di accorgersi di quello che stava accadendo ed è riuscito a frenare in tempo, fermandosi a pochi metri dall’albero. Nella caduta l’albero ha trascinato a terra anche un segnale stradale. Tanta paura fra automobilisti e passanti.

Sono stati poi i Vigili del fuoco a tagliare l’albero e a riaprire la strada. Il Comune di Voghera intanto sta cercando di capire cosa può essere successo. Sul posto anche una pattuglia della Polizia locale per regolamentare la viabilità

Rispondi