Aperta la prima fase della campagna abbonamenti per la stagione 2024/2025 del Teatro Carbonetti

BRONI -Aperta la prima fase della campagna abbonamenti per la stagione 2024/2025 del Teatro Carbonetti. Gli abbonamenti sono disponibili fino a sabato 13 luglio presso la biglietteria del Teatro, il mercoledì e venerdì dalle 17:00 alle 19:00 e il sabato dalle 10:00 alle 12:00. Dopo la pausa estiva, la vendita riprenderà mercoledì 4 settembre.

Il cartellone della nuova stagione è particolarmente ricco e si aprirà ufficialmente sabato 9 novembre con “Bollicine”, il nuovo spettacolo di Max Giusti all’insegna della comicità e del buonumore. Venerdì 29 novembre sarà la volta di Cristiana Capotondi in “La vittoria è la balia dei vinti”, mentre mercoledì 18 dicembre andrà in scena la nuova commedia di Maurizio De Giovanni “Mettici la mano”, con Antonio Milo, Adriano Falivene ed Elisabetta Mirra.

Il primo spettacolo del 2025 vedrà sul palco del Carbonetti Flavio Insinna e Giulia Fiume in “Gente dai facili costumi”, programmato per giovedì 6 febbraio. Sabato 1 marzo spazio al curioso connubio tra comicità e racconto giallo con “Forbici&Follia”, che vede la partecipazione di Max Pisu, Nino Formicola (il Gaspare del duo comico con Zuzzurro), Giancarlo Ratti, Lucia Marinsalta, Roberta Petrozzi e Giorgio Verduci. Chiuderà la stagione “Il medico dei maiali” con Luca Bizzarri e Francesco Montanari, in programma per giovedì 17 aprile.

«Ci attende un’altra grande stagione – commenta il sindaco di Broni Antonio Riviezzi – con personaggi noti del cinema e della televisione. Sono fiducioso nella risposta del pubblico, che negli ultimi anni ha sempre dimostrato un interesse crescente nei confronti della proposta del Carbonetti».

Fino al 13 luglio, inoltre, è visitabile negli orari di apertura della biglietteria l’esposizione “MostriamoCi – Il Carbonetti si mette in mostra”, ospitata presso il foyer, che raccoglie fotografie storiche del Teatro e dei personaggi che hanno calcato il suo palcoscenico, oltre a locandine passate e a quelle degli spettacoli in cartellone (l’ingresso è libero).

Rispondi