Il centro natatorio di Voghera ospiterà una nuova attività sportiva: il Pickleball

VOGHERA Al via in piscina a Voghera di una nuova attività sportiva che sta conquistando il cuore di appassionati di tutte le età: il Pickleball. Il Pickleball, uno sport in rapida crescita a livello internazionale, combina elementi di tennis, badminton e ping pong, offrendo un’esperienza divertente e accessibile a tutti, indipendentemente dal livello di abilità.

Le regole semplici e il ritmo coinvolgente rendono il Pickleball perfetto per famiglie, giovani e meno giovani, nonché per chiunque desideri mantenersi in forma divertendosi. Ieri mattina, alla presenza di un folto pubblico di appassionati e curiosi, si è tenuto l’open day con dimostrazioni dal vivo, sessioni di prova gratuite, incontri con istruttori certificati.

“Il nostro obiettivo è creare una comunità vivace e accogliente attorno al Pickleball – sottolinea Stefano Pedone dello staff di Voghera Active che da quest’anni ha in gestione il centro natatorio di Voghera -. Si tratta di uno sport che promuove salute, benessere e interazione sociale. Invitiamo tutti a unirsi a noi per scoprire il divertimento e l’energia di questo straordinario gioco. Aspettiamo il grande pubblico per celebrare insieme l’arrivo del Pickleball al Voghera Active. Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sugli eventi futuri, basta collegarsi al sito Voghera Active”.

Rispondi