MONTESEGALE Nei giorni scorsi nel piccolo borgo della Valle Ardivestra si è riunita l’assemblea municipale che aveva come punti all’ordine del giorno l’insediamento del nuovo consiglio comunale e, legato ad esso, l’esame delle condizioni di candidabilità del sindaco e dei consiglieri eletti con le recenti elezioni amministrative.
Il nuovo consiglio comunale è composto oltre che dal sindaco Carlo Ferrari (al suo quarto mandato consecutivo) da Cristiano Bevilacqua, Mauro Carbone, Carmine De Lauro, Giancarlo Ferrari, Asia Mantoan, Luigi Marone, Gregorio Moschetti Pusterla, Riccardo Nobile, Ernesto Preti Moavero Milanesi e Silvia Torti.
Ha fatto quindi seguito il giuramento da parte del sindaco: con questo atto è stato praticamente dato il via al quarto mandato sotto la guida di Carlo Ferrari. Si è quindi proceduto alla nomina della giunta municipale di Montesegale. Ecco, dunque, la squadra completa di amministratori che affiancheranno il sindaco Ferrari: Gregorio Moschetti Pusterla è stato nominato vice sindaco mentre Silvia Torti assessore. Nella stessa seduta consiliare è stata ratificata la nomina di Luigi Marone con l’incarico di consigliere delegato.