Questa sera si parlerà anche del futuro delle Terme di Salice nell’incontro con i cittadini programmato all’hotel Clementi

GODIASCO SALICE TERME Si parlerà anche del futuro delle Terme di Salice, lunedì prossimo nell’incontro programmato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Fabio Riva, alle ore 21, nella sala conferenze dell’Hotel Clementi. Un appuntamento che sarà poi replicato martedì 2 luglio sempre alle 21 ma al Teatro Cagnoni di Godiasco. Si tratta in realtà dei primi due incontri per spiegare alla cittadinanza come funzionerà il nuovo servizio di raccolta differenziata a Godiasco e Salice Terme.

Ma per l’occasione il sindaco Fabio Riva e l’amministrazione comunale saranno disponibili per dialogare con la cittadinanza a riguardo di argomenti di interesse generale. E il sindaco Riva ha già annunciato che oltre ai rifiuti parlerà anche della questione Terme di Salice in vista della partenza dei lavori di ristrutturazione e riapertura dello stabilimento che dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno. Si parlerà poi degli asfalti che partiranno a breve, per una spesa di 200mila euro sia a Salice che a Godiasco. Riva sarà comunque a disposizione della popolazione per rispondere ad eventuali domande che riguardano il Comune.

Rispondi