Successo per la festa di fine anno al Club House di Salice per gli alunni del Pascal

VOGHERA – Grande festa al Club House di Salice Terme per i diplomati dell’Istituto Blaise Pascal di Voghera. Gli alunni si sono ritrovati nella discoteca della località termale per una giornata di festa durante la quale la dirigente scolastica Luciana Rossotti, insieme al personale scolastico, ha consegnato i diplomi agli alunni che hanno concluso l’anno scolastico. Presente anche l’assessore alla scuola del comune di Voghera, Giuseppe Giovanetti.

La giornata è stata allietata dalla musica di Nico e Franz e nella discoteca salicese è stata allestita una pista per la sfilata di ragazze e ragazzi che, elegantissimi, hanno raccolto gli applausi dei compagni di scuola ma anche dei genitori e dei parenti intervenuti per questo appuntamento tradizionale che ogni anni l’istituto vogherese organizza per un momento conviviale e per fare in modo che tutti gli iscritti all’istituto di via don Minzoni possano trascorrere una giornata in allegria e spensieratezza.

I diplomati sono: Alice Callegari, Najihi Souad, Dario Pagani, Lorenzo Grieco, Bartolomeo Olderico, Simona Singh, Andrea Pizzarelli, Benedetta Fabbris, Lorenzo Labò, Jonela Mehlei, Mahtie Milleret, Rebecca Barbin, Gaia Ferro, Giorgia Vicenzini e Laura Calamari. All’interno dell’istituto vogherese vi è il liceo artistico arti figurative e design moda, economico sociale e professionale per la sanità e assistenza sociale. 

Rispondi