Una sola lista a Montesegale: Carlo Ferrari punta al quarto mandato

MONTESEGALE (PUBBLICITA’ ELETTORALE) – Successo per la presentazione della lista guidata da Carlo Ferrari che di fronte ad un nutrito pubblico ha presentato le linee guida del programma elettorale per i prossimi cinque anni a Montesegale. Una sola lista e quindi al sindaco uscente Carlo Ferrari basterà raggiungere il quorum del 40% degli aventi diritto al voto per essere riconfermato alla guida di Montesegale.

La lista ‘Insieme per Montesegale’, vede come candidati consiglieri: Cristiano Bevilacqua; Mauro Carbone; Carmine De Lauro; Giancarlo Ferrari; Asja Mantoan; Luigi Marone; Gregorio Moschetti Pusterla; Riccardo Nobile; Ernesto Preti Moavero Milanesi e Silvia Torti. “Ci ricandidiamo perché i cittadini ce lo chiedono – dice il sindaco Ferrari -, perché crediamo di aver fatto bene, perché amiamo Montesegale e perché vogliamo portare avanti i progetti non ancora realizzati o in fase di ultimazione”.

Tanti i progetti che Ferrari intende realizzare. A partire dall’accordo di rilancio economico sociale della Comunità montana per creare un’area di sosta e degustazione del salame per i turisti. “Intendiamo poi rimodernizzare tutti i lampioni presenti nel comune con luci a led implementando anche i punti luce esistenti”.

Tra i progetti presenti nel programma elettorale anche quello della Comunità ospitale con l’obiettivo di ampliare l’offerta turistica mettendo a disposizione le ex scuole delle frazioni di Sanguignano e Frascate. “Punteremo poi sulla digitalizzazione del nostro comune – continua Carlo Ferrari -, sul potenziamento delle telecamere di videosorveglianza e sulla trasformazione del campo di tiro dell’arco in un Centro federale lombardo. Tra i lavori pubblici – conclude Ferrari – daremo priorità all’asfaltatura delle strade comunali e al risanamento delle frane che interessano il nostro territorio”.

Rispondi