Giovanni Palli punta al secondo mandato come sindaco di Varzi

VARZI (PUBBLICUTA’ ELETTORALE ) -Giovanni Palli punta al bis come sindaco di Varzi. Si ricandida con la lista che lo ha visto vincitore cinque anni fa, “Uniti per Varzi Palli Sindaco”. La lista di Palli vede come candidati consiglieri: Carlo Albertazzi, Luigi Antoniazzi, Lorenzo Canepa, Paola Concarini, Antonella Cristiani, Paolo Ginelli, Gabriele Indolenti, Giorgio Pochintesta, Giacomo Tagliani, Danilo Tambornini, Massimo Luigi Tamburelli, Angelo Varni.

“La conclusione del mandato amministrativo 2019/24 – sottolinea Palli -consente al gruppo di lavoro “Uniti per Varzi – Palli Sindaco” l’elaborazione di un bilancio dell’esperienza passata su cui basare, con rinnovato entusiasmo, le proposte future. Vogliamo innanzitutto evidenziare la generale soddisfazione dei risultati ottenuti, tra non poche difficoltà, in cinque anni di amministrazione, al termine dei quali il gruppo consigliare eletto si ripropone all’elettorato, arricchito dall’aggiunta di nuovi validi candidati, consapevole della gravosità e della serietà dell’impegno ma forte dello spirito di squadra creato e che continua a fare da prezioso collante”.

E poi spiega gli obiettivi futuri. “Tra le iniziative che porteremo avanti – dice Palli – intendiamo favorire il miglioramento della quotidianità dei residenti, consapevoli dell’importanza di contrastare il preoccupante fenomeno dello spopolamento attraverso lo sforzo nell’implementazione dei servizi pubblici, incrementandone la tipologia e la qualità; migliorare l’attrattività del Comune rispetto ai visitatori esterni, sia per agevolare esperienze turistiche che per sostenere nuove forme di residenzialità, valorizzando al meglio le caratteristiche peculiari della nostra realtà. Consapevoli dell’importanza della condivisione, presentiamo questa nuova proposta con spirito di collaborazione”.

Rispondi