Manuel Achille cerca il bis alla guida del Comune di Romagnese

ROMAGNESE (PUBBLICITA’ ELETTORALE) – Ed eccoci alla presentazione della nostra lista di candidati del gruppo “Tutti per Romagnese”, con la volontà di proseguire questo fantastico cammino intrapreso cinque anni fa. Il nostro gruppo ha dimostrato concretamente in questi cinque anni di mandato il suo impegno e la sua dedizione nel servire la comunità di Romagnese. Grazie all’esperienza e alla competenza dei membri della nostra squadra, siamo riusciti a realizzare importanti progetti e a portare Romagnese tra i comuni protagonisti dell’Oltrepò Pavese con benefici per il borgo in ogni settore.

Ecco i candidati alla carica di consiglieri comunali del nostro gruppo: MATTEO MICUNCO, TERESA TIDONE, ENNIO STEFANO POGGI, ELISABETTA MATTI, BENITO GALLINI, ELISA NERVETTI, REMO DORIGATI, ELEONORA CROTTA, SANDRO ROCCHI, LUCIA CROTTA.

Il gruppo è composto di persone dell’attuale maggioranza insieme a nuovi volti che hanno sposato il progetto di continuare a lavorare per Romagnese. Il bene del paese è l’obbiettivo comune che lega tutti noi. La forza del nostro gruppo è quella di essere composto da persone che vivono Romagnese, che hanno avuto un ruolo importante nell’attuale maggioranza o che, ricoprendo ruoli importanti nella nostra comunità e nelle associazioni locali, hanno contribuito alla rinascita del nostro Borgo negli ultimi anni salvandolo dal declino a cui pareva destinato cinque anni fa.

I nostri candidati sono persone dotate di idee e pensiero critico con un perfetto mix di personalità e competenze che certamente ci permetterà, se eletti, di continuare a dare un grande futuro al nostro Paese. I nostri candidati sono tutte persone preparate, competenti e dotate di idee e spirito critico, ciò che serve a Romagnese, senza che prendano ordini o comandi da nessuno. In questi cinque anni abbiamo lavorato con trasparenza, responsabilità e attenzione alle esigenze degli abitanti del nostro Paese, garantendo una gestione efficiente e oculata delle risorse pubbliche. I risultati parlano da soli e ci rendono orgogliosi del lavoro svolto fino ad oggi.

Tutti uniti, voi con noi, possiamo insieme continuare a lavorare per il bene della nostra comunità e per assicurare un futuro migliore per tutti. Sabato 8 e domenica 9 giugno vota la LISTA N. 2 “Tutti per Romagnese” e conferma la fiducia al nostro gruppo, per un futuro da assoluti protagonisti.

Rispondi