VOGHERA Fiera di Voghera: Asm Vendita e Servizi sarà presente con uno stand dedicato alla fine dei mercati tutelati. Il primo gennaio è cessato il mercato di tutela relativo alle forniture domestiche di gas naturale. Dall’1 luglio la stessa sorte toccherà anche al mercato di maggior tutela elettrico, sempre riferito alle forniture domestiche.
“Da tale data – spiega il direttore operativo Marco Azzali – ogni cliente che ancora non avesse scelto il proprio fornitore di mercato libero si troverà automaticamente assegnato ad un fornitore zonale individuato direttamente dall’Autorità di Regolazione. Solo i clienti che rientrano nelle caratteristiche della cosiddetta “vulnerabilità” potranno continuare ad essere serviti nel mercato di maggior tutela alle condizioni stabilite ed aggiornate da Arera”.
Questi ed altri importanti temi saranno trattati presso lo stand di Asm Vendita e Servizi in occasione della 640^ Fiera dell’Ascensione: infatti a partire da oggi e sino a domenica in occasione della festa cittadina dell’Ascensione funzionari commerciali della società di via Gramsci saranno a disposizione di tutti i cittadini e dei clienti che vorranno approfondire questo importante tema. A tutti i visitatori che sottoscriveranno un nuovo contratto sarà distribuito un simpatico gadget ma soprattutto saranno fornite tutte le notizie e i chiarimenti sul servizio di fornitura offerto alla città e su tutte le nuove offerte appositamente studiate per la fine dei mercati tutelati e l’obbligato passaggio al mercato libero. In fiera ci sarà anche la holding.
“Per noi è sempre un motivo di prestigio partecipare alla storica Fiera dell’Ascensione, che quest’anno tornerà nella sua collocazione naturale, ovvero il cortile Nord dell’ex Caserma di Cavalleria – afferma Alfonso Mercuri, amministratore delegato di Asm Voghera –. Per la nostra Azienda si tratta infatti di una vetrina molto importante che ci permette di entrare in contatto diretto e interagire con i nostri utenti. Uno dei nostri punti di forza della nostra plurisecolare storia, infatti, è il rapporto diretto che abbiamo con ognuno dei nostri clienti”.