La sfida di un gruppo giovane per la guida di Torrazza Coste

TORRAZZA COSTE  (PUBBLICITÀ ELETTORALE) – Mancano pochi giorni alla presentazione delle liste elettorali in vista delle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno l’8 e il 9 giugno. Il candidato sindaco di Torrazza Coste, Alessandro Bernini, ha voluto svelare le persone che, unitamente a lui, hanno l’intento di essere parte attiva dell’attività decisionale amministrativa e politica del paese.

Questa lista civica nasce dalla volontà di un gruppo di persone che in modo corale hanno sentito l’esigenza di contribuire attivamente al futuro del loro paese accomunati dalla passione politica, dalla volontà di attuare il ricambio generazionale e dalla tenacia di trasformare i sogni in impegni realizzabili. Tanti giovani, alcuni volti già noti nella minoranza e altre persone con competenze amministrative e di settore che concretamente potranno utilizzare al meglio gli strumenti amministrativi alacremente e responsabilmente.

“”Più che una lista mi piace pensarla come un serbatoio di idee – spiega Alessandro Bernini – perché ogni candidato è portatore di una professionalità specifica e rappresenta una parte della nostra comunità. Tutti sanno di avere tanto da offrire, ognuno di loro dà un valore aggiunto, una sfumatura diversa per il paese che immaginiamo per il nostro futuro”.

Tra i loro obiettivi: dare colore a Torrazza Coste, dal centro alle frazioni, con un rilancio del territorio e sociale, incentivando l’imprenditorialità, con un focus sulle competenze digitali e tecnologiche, elementi chiave per un’economia dinamica e in crescita, ulteriormente proponendosi come catalizzatore per la cultura e l’arte, creando spazi e iniziative che valorizzino la creatività e il talento locale.

L’accento è posto alle esigenze della collettività: risolvere “storici problemi” quali il miglioramento degli asfalti e le necessità urbanistiche delle frazioni; lo sviluppo di iniziative per i giovani, ma anche per le famiglie, le donne e gli anziani. Con questi punti fermi “Torrazza in Comune – Bernini Sindaco” si propone come un vento nuovo nel panorama politico di Torrazza Coste.

Rispondi