TORRAZZA COSTE (PUBBLICITÀ ELETTORALE) – Alessandro Bernini, 34 anni, dottore in giurisprudenza e maresciallo dell’Arma dei Carabinieri, sarà il candidato sindaco che alle prossime elezioni comunali sfiderà la compagine politica che governa Torrazza Coste da circa vent’anni. “Torrazza in Comune” è il nome della lista elettorale, composta da una forte componente giovane ma senza dimenticare la presenza di membri che hanno avuto precedenti esperienze amministrative e di settore. La squadra ha voluto mettersi in gioco intendendo dimostrare fattivamente l’amore per il proprio paese: “il nostro obiettivo non sono le prossime elezioni ma le prossime generazioni, per questo intendiamo lavorare a progetti possibili e fattibili, pensati come investimenti in prospettiva”.
Bernini aggiunge: “In un Comune che cambia, cresce e guarda con ambizione al futuro non può mancare un programma che preveda il rilancio del territorio, sia attento al bisogno di sicurezza per la collettività e tenga conto sia delle esigenze urbanistiche che di quelle ambientali”.
Il candidato infine puntualizza l’importanza della fiducia tra cittadini e amministratori, condizione indispensabile per realizzare una democrazia partecipata in cui la popolazione possa riscoprire il suo ruolo di protagonista. Il dettaglio delle diverse idee che compongono il programma elettorale, ad esempio la pianificazione di interventi di ristrutturazione dell’area cimitero ed il miglioramento degli asfalti, verrà presentato alla cittadinanza di Torrazza Coste tra poche settimane.