STRADELLA– Grande attesa al Teatro Sociale di Stradella per l’arrivo di Vanessa Scalera, interprete di primo piano della tv italiana con la fortunata serie Imma Tataranni – Sostituto procuratore, che mercoledì 13 marzo alle ore 21.00 porterà in scena La Sorella Migliore.
Vanessa Scalera è la protagonista di una intensa e appassionante drammaturgia contemporanea di Filippo Gili, un interno familiare dove l’amore si scontra con il senso di colpa e il rimorso, in un turbinio di sentimenti e riflessioni su ciò che è giusto, che è morale. Come cambierebbe la vita di un uomo anni prima colpevole di un omicidio stradale, se venisse a sapere che la donna da lui investita e uccisa avrebbe avuto, per chissà quale male, nell’istante dell’incidente tre mesi di vita? Con quale maggiore leggerezza avrebbe sopportato gli anni di dolo e lutto? E quanto sarebbe giusto offrire alla coscienza di un uomo una simile scorciatoia verso la leggerezza?
Di – Filippo Gili
Con – Vanessa Scalera, Daniela Marra, Giovanni Anzaldo e Michela Martini
Regia – Francesco Frangipane
Scene – Francesco Ghisu
Disegno luci – Giuseppe Filipponio
Costumi – Eleonora Di Marco
Produzione Argot Produzioni e Pierfrancesco Pisani e Isabella Borettini per Infinito Teatro
In coproduzione con – Teatro delle Briciole Solares Fondazione delle arti
I biglietti sono acquistabili attraverso la biglietteria online: https://socialestradella.vivaticket.it/ oppure presso la biglietteria fisica del Teatro (Vicolo Faravelli 2, Stradella).
ORARI BIGLIETTERIA
Martedì 11:00 -13:00
Venerdì, Sabato 16:00 -18:00
Un’ora prima di ogni spettacolo