Domenica 10 marzo al Teatro Barnabiti l’evento benefico: “Un canto di libertà per le donne del mondo”

VOGHERA Il centro antiviolenza C.H.I.A.R.A odv ha organizzato, per domenica 10 marzo, un pomeriggio per celebrare l’arte delle donne in tutte le sue forme, un modo per dare voce a tutte quelle che ancora non ce l’hanno.

Parteciperanno: le ballerine del Centro Studi Danza, la soprano Emanuela Labodi accompagnata dal pianista Massimiliano Leggenda, le lettrici del gruppo GattoMatto, l’attore Samuele Poma, le cantanti Elisa Costa, Ilaria Fontana e Gabriella Giambini, il San Germano Gospel Choir.

Durante lo spettacolo Cristina Boffelli, presidente del centro antiviolenza C.H.I.A.R.A., consegnerà due targhe di merito al volontariato, come ormai consuetudine da qualche anno a questa parte in occasione della Giornata internazionale della donna.

L’evento benefico, dal titolo “Un canto di libertà per le donne del mondo”, ha lo scopo di raccogliere fondi per i progetti del centro antiviolenza e si svolgerà dalle 16.30 presso il Teatro dei Padri Barnabiti, via Garibaldi 158 a Voghera, con il patrocinio del Comune di Voghera e dell’Associazione Italiana Donne Medico sez. di Pavia.

Per info e prenotazioni scrivere a gruppochiara@gmail.com

Rispondi