Anche Brallo di Pregola sarà uno dei comuni presenti alla fiera internazionale del turismo in programma a Milano da domenica 4 a martedì 6 febbraio

BRALLO DI PREGOLA Anche Brallo di Pregola sarà uno dei comuni presenti alla BIT, la fiera internazionale del turismo, in programma all’Allianz Mico a Milano da domenica 4 a martedì 6 febbraio.

Grazie ad una proficua collaborazione tra l’amministrazione comunale e la Pro Loco, Brallo farà parte dello stand di UNPLI Lombardia e avrà modo di farsi conoscere al grande pubblico durante una delle principali fiere sul turismo d’Italia.

Per l’occasione sono stati realizzati materiali ad hoc: alcuni video e brochure turistiche che rappresentino l’essenza dei nostri luoghi, come la cultura, ma anche i prodotti tipici, la natura, lo sport e gli eventi, che da due anni a questa parte, stiamo cercando di valorizzare sempre di più.

“Ringraziamo la Pro Loco per averci coinvolti in quest’attività, che abbiamo seguito a quattro mani. – afferma l’assessore Gloria Tagliani – La BIT è un’occasione d’oro in primo luogo per farci conoscere dagli appassionati e, soprattutto, dagli operatori turistici. In secondo luogo è utile per capire quali saranno le nuove tendenze e, perché no, anche studiare alcuni casi di successo di zone e territori molto simili ai nostri”.

Alla BIT, chi si fermerà allo stand di UNPLI Lombardia e di Pro Loco Brallo, potrà trovare quindi materiali informativi ma non solo. Tra le giornate di domenica 4 e lunedì 5 saranno presenti anche Marta Moscardini, Barbara Pre e Marco Rossi, rispettivamente vice presidente, segretaria e tesoriere di Pro Loco Brallo insieme a Gloria Tagliani, assessore al commercio e alle relazioni istituzionali. Insieme a loro i viaggiatori troveranno anche alcuni gadget e assaggi offerti dai produttori locali, per far provare ai visitatori i prodotti e le eccellenze del nostro territorio.  L’appuntamento, quindi, è a Milano da domenica 4 a martedì 6 febbraio!

Rispondi