Il vogherese Michele Calabrò è stato eletto presidente nazionale dell’Accademia Italiana di Ortodonzia per l’anno 2024

VOGHERA Il vogherese Michele Calabrò è stato eletto presidente nazionale dell’Accademia Italiana di Ortodonzia per l’anno 2024. Questo incarico non solo rappresenta un traguardo personale significativo ma sottolinea anche l’impegno e la dedizione dei professionisti della nostra regione nel campo della salute e della ricerca. Calabrò tra l’altro è consigliere comunale a Voghera.

“Da sempre sono legato alla mia città, Voghera – sottolinea Calabrò -, dove ha sede il mio studio professionale. Ho sempre perseguito l’eccellenza nella pratica clinica e nell’avanzamento scientifico. Essere eletto come uno dei presidenti più giovani nella storia dell’Accademia è un onore che condivido, testimoniando l’alta qualità professionale che la nostra comunità può offrire. Il punto culminante del mio mandato sarà il congresso nazionale a Milano in marzo, focalizzato su temi cruciali come il trattamento dei denti inclusi e la gestione ortodontica dei traumi”.

“Questi argomenti – sottolinea Calabrò -, profondamente radicati nella nostra pratica quotidiana, saranno al centro di dibattiti che mirano a elevare ulteriormente la qualità dell’ortodonzia italiana e del servizio ai nostri pazienti”

Rispondi