Bagnaria. Il sindaco Mattia Franza ha ringraziato il Brigadiere capo Umberto Nappi per gli anni di servizio sul territorio

BAGNARIA Tanti anni di servizio sul territorio, presso la stazione dei Carabinieri di Varzi che si occupa di diversi comuni che rientrano nel territorio montano. Si chiude così la carriera del Brigadiere capo Umberto Nappi, che da qualche giorno è andato in pensione.

Il Brigadiere è stato ricevuto in municipio dall’Amministrazione comunale di Bagnaria per un saluto, un ringraziamento ed un dono istituzionale: la consegna di una pergamena e di un volume sulla storia della comune di Bagnaria. Presenti, oltre al sindaco Mattia Franza, anche il Comandante della stazione dei Carabinieri di Varzi, maresciallo Felice Ruoppolo e l’assessore Claudio Fascioli.

“Abbiamo voluto salutare il Brigadiere della stazione dei Carabinieri di Varzi, Umberto Nappi per il suo congedo dal servizio e per i tanti anni sempre presente sul territorio, che lo hanno sempre visto impegnato in prima linea al servizio della comunità. Oggi abbiamo voluto dirgli grazie per aver garantito legalità e sicurezza, per esser stato un punto di riferimento per i cittadini e per l’attento lavoro quotidiano a servizio della nostra comunità. A lui va il nostro più vivo ringraziamento”

Rispondi