Stradella. Il Comune rinnova per il 2024 la convenzione con l’Auser per la gestione del Centro Sociale

STRADELLA Il Comune di Stradella rinnova per il 2024 la convenzione con l’Associazione “Auser Centro Sociale Stradellino E.T.S – A.P.S.” per la gestione del Centro Sociale cittadino e dell’attività di accompagnamento di persone anziane, disabili, minori e soggetti fragili.

Il Centro Sociale offre uno spazio aggregativo per cittadini anziani e non solo, favorisce la socializzazione incentivando la partecipazione ad attività ricreative e culturali. L’Associazione “Auser Centro Sociale Stradellino E.T.S – A.P.S.” è un’associazione di volontariato che realizza attività di vario genere, dallo svolgimento di iniziative ricreative, culturali e di socializzazione, piccolo bar e piccola ristorazione, fino a progettualità comunali e distrettuali, dalla convenzione per l’attività di trasporto e accompagnamento a chiamata, allo sportello d’ascolto gioco d’azzardo patologico, fino allo sportello badanti con il piano di zona di Broni – Casteggio.

L’Amministrazione Comunale rinnova l’impegno e la collaborazione con Auser per il continuo miglioramento dei bisogni dei suoi cittadini, specialmente alle fasce che più lo necessitano.

Rispondi