Stradella. Il Comune rinnova la convenzione con l’associazione Artemista per la gestione dei servizi culturali

STRADELLA Il Comune di Stradella rinnova la convenzione con l’Associazione Culturale Artemista per la gestione di servizi culturali e la realizzazione di iniziative di promozione del territorio anche per il 2024.

L’offerta culturale sarà fruibile presso Centro Culturale di Via Montebello 2, che comprende la Civica Biblioteca “Pietro Bazzini”, il Civico Museo Naturalistico “Ferruccio Lombardi”, il Civico Museo della Fisarmonica “Mariano Dallapè” e l’Infopoint Multimediale.

Artemista, associazione senza scopo di lucro, da molti anni realizza e gestisce eventi culturali ed artistici di vario genere (spettacoli teatrali, musicali, cinematografici, concerti, danza, arti visive, festival, mostre, esposizioni, ecc.), progetti educativi rivolti all’infanzia ed alla gioventù, e collabora con istituti scolastici ed enti pubblici. Il rinnovo della collaborazione tra il Comune ed Artemista consentirà di continuare a perseguire obiettivi di promozione dello sviluppo culturale e civile per e della comunità.

Rispondi