Zavattarello. Questa sera alle 19.30 si terrà il consiglio comunale

ZAVATTARELLO La scottante questione relativa al disavanzo di amministrazione pari ad oltre 700mila euro approda in consiglio comunale a Zavattarello. La seduta è stata convocata per le ore 19,30 di lunedì e si terrà sotto la guida del vice sindaco Mauro Colombini.

Dopo l’approvazione del rendiconto dell’anno 2022 si passerà all’approvazione del piano di rientro per gli anni 2023-2024. Una questione molto delicata su cui anche i consiglieri comunali di minoranza, guidati dal capogruppo Davide Corti, vogliono capire e vederci chiaro.

La seduta proseguirà con la ratifica della deliberazione di giunta relativa alla variazione al bilancio di previsione per l’esercizio finanziario in corso e quindi all’approvazione del piano economico finanziario per la determinazione dei costi del servizio di gestione dei rifiuti urbani e per la determinazione delle tariffe della Tari per l’anno 2023.

Il consiglio si chiuderà con l’approvazione dello schema di convenzione con la Comunità montana per la centrale unica di committenza e per l’esercizio in forma associata del servizio di vigilanza sismica. 

Rispondi