VOGHERA Erogare contributi a favore di enti, società, associazioni, fondazioni e comitati che hanno sede o svolgono la propria attività nel Comune di Voghera e praticano una delle discipline sportive riconosciute all’interno delle federazioni del CONI o ente di promozione sportiva. A questa prerogativa risponde il bando per l’erogazione di contributi alle associazioni sportive per l’anno 2023, approvato dalla giunta comunale di Voghera.
I moduli per la presentazione della domanda sono scaricabili dal sito del Comune di Voghera (www.comune.voghera.pv.it). La domanda di partecipazione deve essere presentata, compilando il modulo allegato, da lunedì 11 a venerdì 29 dicembre 2023 attraverso le seguenti modalità: tramite posta all’indirizzo Comune di Voghera, Ufficio Protocollo, Piazza Duomo n. 1, 27058, Voghera; tramite e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.voghera.pv.it ; tramite pec all’indirizzo protocollo@cert.comune.voghera.pv.it (esclusivamente da altro indirizzo di posta elettronica certificata).
“Il provvedimento conferma il supporto più totale dell’amministrazione comunale nei confronti di tutte le società e le associazioni sportive che risultano essere attive nel nostro comune – afferma l’assessore allo sport Giuseppe Giovanetti -. Siamo, e restiamo, ben consapevoli dell’importanza fondamentale dell’attività sportiva e motoria sia per i giovani che, in generale, per tutti i cittadini. Dall’11 al 29 dicembre è possibile presentare le domande: i nostri uffici rimangono a completa disposizione per ogni evenienza”.
Le domande pervenute dopo il 29 dicembre 2023 non saranno ammesse. Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti telefonicamente all’Ufficio Sport al numero 0383/40179.