BAGNARIA – Tre uffici postali chiusi per i lavori di ammodernamento e potenziamento dei servizi. Disagi in vista dunque per gli utenti degli uffici postali di Val di Nizza, Bagnaria e Castana che per oltre tre settimane resteranno chiusi al pubblico per una serie di lavori di miglioria. L’ufficio postale di Val di Nizza resterà chiuso sino al 21 dicembre per permettere le opere di ristrutturazione e di ammodernamento dei servizi. Gli utenti di questa struttura potranno recarsi presso l’ufficio postale di Ponte Nizza oppure quello sito in località Mombelli di Valverde.
L’ufficio postale di Bagnaria rimarrà invece chiuso dal 6 al 28 dicembre il tutto per consentire l’avvio dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del progetto ‘Polis – Casa dei servizi di cittadinanza digitale’. Oltre agli uffici sarà disattivato anche il postamat. “Durante il periodo di chiusura – sottolinea il sindaco Mattia Franza – la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale di Varzi per il prelievo con il bancomat e il ritiro dei pacchi mentre potrà rivolgersi all’ufficio postale di Ponte Nizza per le altre operazioni solitamente svolte a Bagnaria”. Come già era successo per l’ufficio postale di Rivanazzano Terme le opere messe in campo da Poste Italiane tendono a potenziare i servizi a favore della popolazione.
L’ufficio postale di Castana resterà invece chiuso fino alla fine di dicembre. I clienti di questo ufficio troveranno uno sportello dedicato presso le Poste di Canneto Pavese. In questi tre uffici vengono eseguite opere con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale.